Evento rinviato
Avremmo voluto regalare a tutti gli amici del Projetinho Matilde una bella serata di magia e di musica. Questo tempo però ci invita alla responsabilità e al rispetto di persone malate e fragili, pertanto abbiamo deciso di annullare per il momento lo spettacolo di sand art, “Di luci, di ombre…e di sabbia", previsto per il 4 gennaio al Teatro Comunale di Rapagnano.
Ringraziamo gli artisti Cristina, Marilena, Lucio e Fulvio per la loro disponibilità e speriamo di poter trovare presto un'altra data confidando in un futuro più sereno. Grazie anche a quanti in questi giorni hanno prenotato o acquistato il biglietto. Saranno contattati per essere rimborsati.
Nell'augurarvi di cuore un 2022 pieno di pace e di solidarietà, vi ricordiamo che potete comunque continuare a sostenere il Projetinho Matilde. In questo modo, tutti insieme, permetteremo a molti bambini delle favelas di S. Paolo del Brasile di andare a scuola e di avere un'infanzia migliore, anche e soprattutto in questo tempo difficile.
Di seguito i riferimenti per chi volesse offrire il proprio contributo :
- Bonifico bancario sul c/c intestato a: Associazione Condividere OdV- Donazione Liberale
Causale: Projetinho Matilde
Banca Intesa San Paolo IBAN IT27U0306909606100000102854 - Bollettino Postale con la stessa intestazione e medesima causale
Al c/c postale N. 38427548
Con l'augurio che il 2022 ridesti in tutti noi la gioia della condivisione e uno sguardo sempre aperto e attento agli altri, soprattutto agli ultimi. Grazie a tutti!
"Le città invisibili" di Italo Calvino e altre storie
Spettacolo di Sand Art per grandi e piccini
Nell'augurare a tutti voi un Natale di gioia e di pace, vi diamo appuntamento al 4 gennaio 2022 al Teatro Comunale di Rapagnano alle ore 21.15 per passare insieme una bella serata, tra musica e storie magiche raccontate con la sabbia.
Sarà l’occasione per continuare a sostenere il Projetinho Matilde con tutti gli amici, vecchi e nuovi, che in questi anni hanno contribuito a garantire un'istruzione e una crescita serena a tanti bambini delle favelas di San Paolo del Brasile.
Un abbraccio a tutti voi e un augurio sincero di buone feste